Friday, October 9, 2009

Cuisine et gourmandises


Ho deciso: quest'anno partecipo anch'io!
Dopo aver mandato i miei disegni a Bologna e in Corea, ho deciso di lavorare anche a questo concorso. Qu'est-ce que c'est?
Sono proprio curiosa di leggere le storie e vedere come avverrà la formazione delle coppie autore-illustratore! Sarà un duello a colpi di mouse fino all'ultimo byte?
I libri che sono venuti fuori dal'edizione 2008 sono bellissimi...e questo è in assoluto il mio preferito.
Il tema di quest'anno sarà invece Cuisine et gourmandises. Yummi!

❀❀❀

So, I decided: this autumn started with plenty of competitons to apply. And I'm hard working.
After having sent my illustrations to Bologna and to Korea, i've finally decided to apply also to the Projet 7. Qu'est-ce que c'est?
Last year books are beautiful! And this is indeed my favourite one.
This year well be working on Cuisine et gourmandises theme. Yummi!

6 comments:

giulia said...

annuzza anch'io!
mi sono iscritta..ora vediamo che accadrà!

Unknown said...

olè!

Anonymous said...

Le projet 7 s'internationalise : Belgique, Hongrie, Italie...
c'est vraiment bien. Merci Nina pour ton passage sur Kimokicontes et ton clin d'oeil.
Pas de duel à coup de souris dans les binômes mais des collaborations très fructueuses, tu verras !

Unknown said...

j'ai tellement hâte de commencer, blu-san!

costanza said...

ahhhhhhhhhhhhhh!
finalmente hai aggiunto la bacheca per i lettori... e con piacere, mi iscrivo!

Rayjane said...

J'aime beaucoup ton univers très personnel. Bon projet Tandem Jeunesse !