Saturday, September 17, 2011

Supereroe

Supereroe, ovvero lo scemo di guerra

6 comments:

pinde said...

ci hai preso!!!!
cervelli di pongo!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=f309ZF1BJQc&feature=results_video&playnext=1&list=PLCFB56BC0CBD5B4A5

Daniela Tieni said...

eh, ma quant'è bello?? tantotantissimo. :)
ma se lo chiamo mi soccorre?

Unknown said...

Certo che ti soccorre, e con quel mantellino verde lì arriva pure in un battibaleno.
Fiiiuuummmmmhh.

Però se ogni tanto inciampa, tu non ridere...

Daniela Tieni said...

oh, no no. io sono la regina degli inciampi e poi già sono un po' innamorata di lui. :)

Uila said...

Anch'io mi sono innamorata di lui, o forse era il cugino quello che ho conosciuto l'altra sera? Mi ha fatto tanto piacere rivederti e ora non ci resta che prepararci (scegliere il vino e qualche buon dolcetto) per il mercatino:-) Cuci, cuci!

Unknown said...

Io cucio e tu cucini?
:)

A presto prestissimo!